lunedì, settembre 24, 2012

Sono aperte le iscrizioni a ISA/TMG Server Jumpstart 2012

LogoJumpstartTwitterDa oggi, 24 Settembre, sono aperte le iscrizioni ad ISA/TMG Server Jumpstart 2012.
Per chi si iscrive entro e non oltre il 31 Ottobre sono previsti dei pacchetti promozionali che permettono di ottenere un significativo risparmio rispetto a quanto offerto. Ulteriori dettagli sui pacchetti risparmio sono disponibili direttamente nella pagina di iscrizione online.

ISCRIVITI ADESSO!!

Una volta ricevuta la tua richiesta, questa sarà validata e ti sarà inviato il modulo da compilare ed inviare via fax al numero indicato nello stesso.

Importante: L’iscrizione sarà conclusa solo una volta versata l’intera quota di partecipazione. Il numero di posti per ciascuna sessione è limitato, tuttavia ISA/TMG Server jumpstart 2012 si terrà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.  Qualora non si raggiunga il numero minimo e sia già stato perfezionato il pagamento sarai immediatamente ed integralmente rimborsato.

Nota: Sono in fase di ultimazione i dettagli delle sessioni su TMG Server 2010, questo si è reso necessario per inserire delle modifiche anche alla luce delle ultime notizie sulla sua chiusura


Se hai bisogno di chiarimenti, scrivi una mail al mio indirizzo di posta elettronica lconte<at>isaserver.it.

A presto
Luca Conte
Fondatore di ISAserver.it
MCSE/MCSA:Security, MCT, MCITP:Windows 2008
MCTS: Windows Virtualization, VMWare VCP
IEEE Member, CS Member

Etichette: , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home