sabato, novembre 24, 2007

Microsoft BE.IT

Vi segnalo l'apertura ufficiale del portale Microsoft BE.IT dedicato ai professionisti IT - ITPRO - e sviluppatori - MSDN -.
Nella sezione ITPRO sono presenti video tutorial, interessanti e piacevoli da seguire, su tematiche di sicurezza realizzate da Giorgio Malusardi - Microsoft ITPro Evangelist -. L'inziativa BE.IT di Microsoft va nella direzione di sensibilizzare i propri utenti alle problematiche e tematiche sulla sicurezza; argomento che sia a Giorgio Malusardi che a Microsoft stessa sta molto a cuore.
Il Cambio di direzione nei confronti di questa area è evidente non solo nei prodotti ma anche nelle continue iniziative di sensibilizzazione. BE.IT si inserisce proprio in questa linea.

E' possibile partecipare anche ad una competizione, tre domande...se si risponde correttamente a tutte si vince subito una t-shirt BE.IT ed in piu' si ha la possibilita' di partecipare all'estrazione di una XBOX.


Una aspetto simpatico è dato anche dalla presenza della "velina" BE.IT - si nota nel banner - che introduce ai video di Giorgio. Gli ingredienti per imparare, divertendosi ci sono tutti.



Microsoft BE.IT

Etichette: , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home