venerdì, novembre 02, 2007

ISA Server JumpStart: UN GRANDE SUCCESSO

Devo ringraziare di cuore tutti i partecipanti a "ISA Server JumpStart" di Reggio Emilia, che si è appena concluso.

E' stato un vero successo sia dal punto di vista tecnico che umano.

Con piacere ho visto il nascere di nuove amicizie e collaborazioni professionali fra i partecipanti e alla luce di ciò, proprio per favorire la creazione di un network di professionisti, verrà creata la newsletter privata ISAPRO@ISASERVER.IT.

Tutti i partecipanti a ISA Server JumpStart riceveranno a breve la richiesta di iscrizione.

Gli argomenti da affrontare sono stati tanti sia nella giornata di Training che in quella di Laboratory, ma ci siamo riusciti!! Tutti gli argomenti in programma sono stati affrontati.
La giornata di Training si e' conclusa alle 19.00, ben oltre l'orario previsto - 17.30 - nel programma ufficiale....è stata colpa di Giulio Martino (aka ISACab) che con il suo intervento sul VOIP e l'integrazione ha suscitato molto interesse. Grande Giulio!

Lo spirito e' stato quello di un confronto aperto su ISA Server che ha permesso di mettere sul campo dubbi, problematiche e affrontarli con serieta' e professionalità.

Adesso è in arrivo il Windows Security Essentials di fine novembre 26/27/28 a Reggio Emilia, e poi la tappa su ROMA di ISA Server JumpStart, in attesa sempre dell'uscita della Beta pubblica di ISA Server 2008.

Un grazie sincero a tutti i partecipanti e a presto!!

Etichette: , , , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home