sabato, novembre 24, 2007

Ottobre record per ISAServer.it

Il mese di Ottobre è stato un mese importante per due motivi, il primo, per la realizzazione del primo evento tecnico italiano interamente dedicato a ISA Server - ISA Server JumpStart -, che ha avuto in Reggio Emilia - 30/31 Ottobre - la prima tappa e la seconda sara' a Roma il 18/19 Dicembre prossimo; un vero successo.
E di questo non posso che ringraziare la Community di ISAServer.it. Grazie!

Il secondo motivo e' l'incremento consistente degli accessi ad ISAServer.it.

ISAServer.it è passata dai 50.000 page view del mese di Settembre agli oltre 80.000 page view di Ottobre; un incremento di oltre il 60% a conferma del trend di crescita e del processo di consolidamento della Community di ISAServer.it.

Da dopo l'estate le iniziative finalizzate alla Community si sono fatte piu' consistenti e continue, vedi: The Great ISA Opportunity con GFI Software Ltd, ISA Server JumpStart con la sponsorizzazione di Microsoft Corp e GFI Software Ltd, Windows Security Essentials, che si concluderà Mercoledì prossimo...e per il 2008 altre novita' sono in programma.

GFI Software Ltd è sponsor ufficiale di ISAServer.it e delle sue iniziative in presenza, a cui si aggiunge Microsoft Corp per la sponsorizzazione di ISA Server JumpStart.

Un grazie di cuore a tutti i professionisti e appassionati di ISA Server che quotidianamente rinnovano la loro fiducia visitando ISAServer.it, partecipando agli eventi, scrivendo articoli e postando sul forum...Grazie!

Etichette: , , , , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home