martedì, settembre 18, 2007

ISA Server JumpStart (Aggiornamento)

ISA Server JumpStart
30/31 Ottobre - Reggio Emilia
c/o Hotel Holiday Inn
via Meuccio Ruini

Ringrazio chi si e' preiscritto permettendomi cosi' di attivarmi per una migliore organizzazione di "ISA Server JumpStart" ed offrirvi un servizio di qualita' a costi contenuti. Ecco alcuni aggiornamenti al riguardo:

1. Pernottamento
I partecipanti ad "ISA Server JumpStart" possono pernottare presso l'Hotel Holiday Inn Express ad un prezzo agevolato. Ulteriori dettagli saranno forniti all'atto di iscrizione.

2. Coffee break
Durante la due giorni saranno presenti in sala, a disposizione dei partecipanti, bevande di ristoro. Per ulteriori consumazioni e' disponibile, sempre nell'albergo, un servizio BAR. Le consumazioni al BAR NON sono incluse nella quota di partecipazione.

3. Pranzo
Nelle immediate vicinanze dell'albergo - ca. 50m - sono presenti ristoranti e pizzerie. Per i partecipanti e' previsto uno sconto sulla consumazione.
Ulteriori dettagli saranno forniti il 30/31 Ottobre.

4. Internet
L'area è coperta dal servizo Wi-Fi di Telecom Italia; chi volesse puo' usufruire del servizio Internet a costi forniti direttamente dall'operatore. E' richiesta una card WiFi 802.11b/g. Chi non ne disponesse puo' utilizzare una postazione presso l'Hotel.


Se sei interessato e non ti sei preiscritto, ti consiglio di farlo oggi stesso; in questo modo mi aiuti ad organizzare al meglio la due giorni e ti garantisci un canale prioritario di partecipazione.

La quota di 99Euro+IVA al giorno è riservata agli iscritti del forum di ISAServer.it; l'iscrizione al forum e' gratuita!!

Ulteriori aggiornamenti sul forum:
http://www.isaserver.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

0 Comments:

Posta un commento

<< Home