Qualche aggiornamento su ISAServer.it
Lo ammetto, il tempo per lavorare sul Layout di ISAServer.it è sempre molto poco...comunque il materiale comincia ad essere prodotto.
Intanto è stato tradotto il primo articolo di ISAServer.org, scritto da Jim Harrison (www.isatools.org). Il titolo dell'articolo è "Progettare una soluzione con ISA Server in reti complesse".
Questo articolo risulterà particolarmente utile a tutti quegli amministratori che si trovano a dover gestire reti periferiche il cui traffico Internet deve essere convogliato verso ISA Server. La lettura comunque è vivamente consigliata anche a tutti gli amministratori alle prime armi.
Oltre all'articolo di Jim Harrison è presente anche il primo articolo di Giulio Martino, membro del forum di ISAServer.it. L'oggetto dell'articolo è il redirect del traffico HTTP/HTTPS di OWA; la versione di ISA a cui fa riferimento è la 2000.
L'elenco completo degli articoli lo trovate alla pagina web:
http://www.isaserver.it/articoli.htm
Nel Forum di ISAServer.it è possibile inoltre postare domande sugli articoli pubblicati così come proporre un vostro articolo. Un filo diretto con gli autori. Per poter accedere al forum Caffè con gli Autori è necessario registrarsi sul forum di ISAServer.it.
Buon lavoro a tutti con ISAServer.it...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home