Buone Feste!!!
ISAserver.it augura a tutta la sua Community buone feste!!
Ormai il Natale è alle porte ed il 2009 si avvicina con tante interessanti novità.
Anche se costantemente monitorato, nelle prossime due settimane le attività sul forum rallenteranno un po'...
Per il 2009 l'obiettivo di ISAserver.it è raggiungere (e superare) i 1000 iscritti!!
Questo è un invito rivolto a tutti gli utilizzatori di ISAserver.it che non si sono ancora iscritti al forum...iscrivetevi...iscrivetevi...iscrivetevi...
Ringrazio di cuore tutta la Community che ha reso e rende sempre più grande ISAserver.it ed un ringraziamento particolare a Giulio (aka IsaCab), vera colonna portante di ISAserver.it che presto - Giulio...ho detto presto!! - aprirà la Community su OCS Server , ed agli sponsor che hanno permesso, e permettono, ad ISAserver.it di organizzare eventi tecnici in presenza - http://www.isaserverjumpstart.com e http://days.isaserverjumpstart.com -: Microsoft Italia, GFI Software, nAppliance, Skystone, Telcen.
Mi auguro che la fiducia dimostrata nel partecipare alle attività di ISAserver.it nel 2008 venga rinnovata anche nel 2009.
AUGURI A TUTTI
Luca
Etichette: Auguri


Il supporto di ISA Server su ambienti virtualizzati ha sempre destato qualche perplessità. Con l'uscita di Hyper-V le cose sono cambiate anche sul fronte Virtual Server per cio' che riguarda il supporto di ISA Server 2006. I vincoli sulla configurazione di ISA Server su Virtual Server 2005 R2 sono caduti - es. solo configurazione come Proxy e non in Edge -. 

