venerdì, novembre 28, 2008

Microsoft Days 2008 - Bari - Community Afterhour (Foto e ringraziamenti)

banner Un grazie sincero a Microsoft Italia per l'opportunità offerta ad ISAserver.it per essere presente alla tappa su Bari dei Microsoft Days 2008.

Un ringraziamento speciale a Piergiorgio Malusardi, Renato Francesco Giorgini, Luca De Angelis ed a tutto lo staff Microsoft, per la loro disponibilità e cortesia. Grazie!!

Un ringraziamento speciale va ai fedelissimi che hanno partecipato, e tenuto duro, fino alle 22.00!! Ragazzi siete stati grandi. Non sono mancate le domande al termine delle sessioni...anche alle 22.00.

La sfida serale del Community Afterhour è stata davvero interessante, anche se l'orario serale non ha favorito molto le Community sistemistiche, in generale; davvero un peccato. Siamo soddisfatti lo stesso. Una occasione per confrontarsi, conoscersi in un contesto davvero unico; chi era presente ha avuto modo di constatarlo di persona.

P.s. - Il post sessione è proseguito per quasi due ore!!

Una esperienza da ripetere!

Grazie Microsoft
Luca

 

P.s. - Vi segnalo comunque che, come ISAserver.it e VMexperts.org, riproporremo la sessione tenuta durante il Community Afterhour in Webcast. Ulteriori dettagli sulle date saranno indicate sul blog e via newsletter.

Di seguito alcune foto scattate durante la nostra sessione, iniziata alle 20.00, subito dopo quella di UGISS di D. Mauri (UGISS).

Sessione 1 (20.00-21.00)
Presentazione Infrastruttura Virtualizzata
Speaker: il sottoscritto
 
00 ...preparazione della sessione, mentre UGISS chiude la propria. Un'ultima occhiata alla slide di apertura (sinceramente mi piace molto!! ;-))

...pronti ad iniziare

01
02 Si inizia!

...Spiegazione della struttura virtualizzata su Hyper-V. La pagina Web presentata ed ospitata su Hyper-V è raggiungibile alla pagina: http://www.hyperv.it

03
04 si procede con il resto della sessione..
Sessione 2 (21.00-22.00)
ISA Server 2006 NLB & CARP
Speaker: Giulio Martino (aka ISACab)
 
05 Giulio alle prese con le domande!!

NLB & CARP, si entra nel vivo

06
07 Approfondimenti...

Giulio procede fino al termine della sessione

08

Etichette: , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home